REGIONE SOCIALE:
SymbiosiS S.N.C. di Veronese Eros Ghisellini Denis
P.I. IT 01507240297
Alla ricezione del prodotto: Al fine di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna da parte del vettore. Nel caso il pacco non fosse perfettamente integro o si presenti in cattive condizioni, vi invitiamo a ritirarlo “con riserva”, apponendo a fianco alla firma sul documento di consegna del vettore e in modo chiaro la dicitura “Ricevuto con riserva pacco danneggiato”. Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, vi invitiamo a respingere la consegna chiedendo chiaramente di apporre sempre sul documento di consegna la dicitura “Merce rifiutata pacco danneggiato”. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente. La fattura o bolla o ricevuta fiscale, va conservata come documento valido per la garanzia.
Per eventuali danni causati dal trasporto: Al ricevimento della merce verificare la presenza e l’integrità di tutti gli articoli oggetto dell’ordine. Eventuali comunicazioni di anomalie o rotture dovranno essere comunicate via email unitamente a fotografie del danno riscontrato entro e non oltre 3/5 giorni dal ricevimento della merce. Passati i 5 giorni si declina ogni tipo di responsabilità per rotture/anomalie/mancanze e per eventuali riconsegne (anche per assenze o per errati indirizzi), il costo sarà a carico del destinatario. Non si accettano contestazioni per guasti o rotture dovuti ad errato uso o montaggio dell’articolo. Una volta constatata l’effettiva anomalia/rottura verrà effettuata la spedizione di un articolo o di un componente in sostituzione a seconda che il problema riguardi l’articolo completo o solamente un componente.
Avvertenze: Le misure apportate su questo catalogo sono indicative e non costituiscono, né impegno, né motivo di reclamo verso la ns. Azienda. Ci riserviamo inoltre il diritto di sospendere o modificare per qualsiasi motivo e senza preavviso, la produzione di articoli, al fine di migliorare le nostre esigenze produttive. SymbiosiS declina ogni responsabilità da eventuali omissioni o errori sui dati tecnici e informazioni relative agli articoli in vendita. SymbiosiS non si ritiene responsabile di eventuali danni a persone o cose derivanti da errata installazione o da modifiche apportate da terze persone agli articoli. SymbiosiS si riserva il diritto di variare i prezzi senza alcun preavviso. Per eventuali differenze di colore, forma o dimensione tra il prodotto consegnato e quello illustrato sul sito o in catalogo, SymbiosiS non potrà essere ritenuta responsabile, né tanto meno sarà possibile richiedere il rimborso del prodotto.
Diritto di Recesso: In caso di reso merce, l’acquirente ha diritto a richiedere il rimborso entro e non oltre 14 giorni dalla consegna, ma solo se la merce è imballata perfettamente, con gli involucri originali e completa di ogni accessorio eventualmente presente. In caso di reso merce verrà rimborsato l’importo pagato, detratto delle spese di spedizione sostenute, solo se la merce restituita non presenta danni. Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 30 giorni dalla ricezione della merce resa.
Foro Competente: Per eventuali controversie sarà competente il Foro di Ferrara.
Per ulteriori informazioni o richieste, non esitare a contattarci al numero di telefono 3403514045 o via email all’indirizzo erboristeria.symbiosis@pec.it.
Grazie per la fiducia e l’interesse nei confronti dei nostri prodotti.
Cordiali saluti,
SymbiosiS S.N.C